Fabio Volo è passato a PDR per una chiacchierata molto divertente. Abbiamo parlato di libri, di radio, dell'invidia per il successo e in particolare dell’odio dal mondo della letteratura, di sciamani, di allucinogeni, di senso della vita, di figli, di Islanda e di furti negli autogrill.
Da questo episodio inizia la collaborazione di PDR con NordVpn!
Se avete bisogno di VPN per mantenere la vostra privacy online potete passare di qui ➼ https://nordvpn.com/PDR e ottenere così un maxi sconto + 4 mesi gratis + il piacere di sostenere PDR podcast. Io lo sto usando e ha mille funzioni utili, vi consiglio di provarlo, ha anche una garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati per cui se non vi piace potete sempre ottenere i soldi indietro.
(Se vi piace PDR podcast ricordate di votarlo sulla piattaforma da cui lo ascoltate )
Non vi tedierò con il Wrapped 23 di Spotify ma fra tutti i canali PDR è arrivato ormai molto vicino ai 2 milioni di ascolti. Non me lo sarei immaginato quando ho iniziato il podcast in una stanzetta di casa mia con skype e un microfono giocattolo per ingannare il lockdown. È stato ed è un viaggio molto impegnativo ma mi ha anche permesso di conoscere tante persone interessanti, – ospiti, collaboratori e ascoltatori – per cui grazie mille a tutti, davvero, mi date l’entusiasmo necessario per andare avanti con questo progetto e provare sempre a migliorare questo spazio di dibattito libero.
un abbraccio
Daniele